17° Kiklos Young Volley on the beach

Ultima settimana di iscrizioni per la 17° edizione dello Young Volley on the beach, il più grande evento di beach volley giovanile in Italia che si svolge a Bellaria Igea Marina (RN) dal 23 al 25 Aprile 2017.

 

Venerdì 24 marzo 2017 si chiuderanno ufficialmente le adesioni e il conto alla rovescia entrerà sempre più nel vivo.

 

Kiklos e tutta la città di Bellaria Igea si stanno preparando per accogliere il popolo dello Young Volley e garantire tre giorni di sport e divertimento assicurato per tutte le età.

 

Categorie di gioco.

MiniBeachVolley 3×3: categorie Esperti (gli atleti del 2005 possono scegliere se partecipare ai tornei di MiniBeachVolley o Under 12) – Principianti (8-9 anni, massimo 10) – Giocavolley (7-8 anni, massimo 9).

Under 4×4: dall’Under 12 fino all’Under 18 femminile e 19 maschile.

Tornei Accompagnatori: beach volley 6×6 misto, biliardino e beach bocce.

 

Il programma è un tutt’uno di emozioni. Migliaia di partite durante il giorno, musica, tuffi e animazione.

Di sera spettacoli di maghi e acrobati per i più piccolini, Disco Young sotto le stelle per i ragazzi più grandicelli e da quest’anno la novità è l’Over Party di domenica sera per gli adulti!!

 

Le quote di partecipazione sono ALL INCLUSIVE e comprendono la partecipazione al torneo, il soggiorno in pensione completa in hotel 3*, giochi e animazione, feste e spettacoli serali, T-shirt ricordo per tutti i partecipanti, Piadina Party finale durante la cerimonia di premiazione.

 

 

Info e programma evento:

https://www.sandvolley.it/it/tornei/2/young-volley-on-the-beach.html

 

Iscrizioni:

https://www.sandvolley.it/it/tornei/2/young-volley-on-the-beach.html#verticalTab13

 

info@kiklos.org 

NOTIZIE RECENTI