19° Torneo “Città di Cesenatico”

E’ giunta alla 19° edizione il torneo “Citta di Cesenatico”, manifestazione a 44 squadre maschili (8 U19, 10 U17, 10 U15, 8 U14 e 8 U13) e 133 squadre femminili (20 U18, 33 U16, 32 U14, 24 U13 e 24 U12), strutturata con gironi di qualificazione all’italiana, semifinali e finali.

 

Le annate delle varie categorie sono quelle FIPAV. Sono previsti fuori quota (escluso Under 12) di un anno più grande : in panchina numero libero, in campo uno solo alla volta (eccezzione per under 18 femminile e under 19 maschile con due fuori quota in campo possibili).


Le squadre verranno alloggiate all’ EuroCamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell’organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico.
Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel limitrofi a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco.

Ogni squadra disputerà almeno 4 partite
 ; i gironi all’italiana si svolgeranno dalla mattina di Giovedì alla mattina di Venerdì. Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali; nella mattinata di Sabato si giocheranno le  finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni.

Invio dati squadra : entro il 27 Febbraio si dovrà compilare on line al seguente link http://www.eurocamp.it/it-IT/Tornei/Detail/748 (finestra ISCRIZIONI) il format con i dati societari esatti e la scheda della pubblica sicurezza allegata in excel.
Il format di iscrizione va’ compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione ai dati arrivo e partenza e relativi orari, informazioni utili per gestire la vostra accoglienza nel miglior modo possibile.

In concomitanza con il Torneo saranno organizzati :

– Serata gastronomica per allenatori e dirigenti, con prodotti tipici portati dalle squadre e prodotti tipici romagnoli offerti dall’organizzazione
– Welcome Drink mercoledì sera per gli accompagnatori e Disco Party mercoledì, giovedì e venerdì sera per gli atleti/e
– Clinic tecnico valido come aggiornamento

Ospitalità genitori
Alberghi convenzionati a prezzi speciali. Per informazioni contattare Cesenatico Turismo, (specificando Torneo Volley Eurocamp) telefono 800 556900 – www.cesenaticoturismo.com

Per ulteriori informazioni e per l’invio dell’albo delle squadre vincitrici delle passate edizioni, contattare i seguenti recapiti:


Telefono : +39 0547/673666

Email torneivolley@eurocamp.it  
Responsabile organizzativo torneo : Luca Noferini +39 3357610716

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI