6° KINDER+SPORT WINTER CUP – 27,28,29 Dicembre

E’ partita la corsa verso la sesta edizione della Kinder+Sport Winter Cup che si terrà a Modena e Provincia i prossimi 27, 28 e 29 dicembre 2014: la manifestazione, che lo scorso anno ha visto al via oltre 150 squadre e 2000 atleti.

Dal 1 settembre sono dunque aperte le iscrizioni che termineranno il 30 novembre salvo chiusura anticipata nel caso si raggiungesse il numero massimo di squadre previste per ogni categoria, come già spesso si è verificato nelle scorse edizioni. Nel dettaglio queste le categorie al via: Under 15, Under 17 e Under 19 Maschili, Under 14, Under 16 e Under 18 Femminili.

 

Confermata in tutto e per tutto la formula degli scorsi anni ormai consolidata grazie alla grande esperienza organizzativa maturata dalla Scuola di Pallavolo Anderlini: partenza delle gare nel pomeriggio di sabato 27 dicembre e conclusione lunedì 29 dicembre con le Finalissime e la Cerimonia delle Premiazioni al PalaPanini nel Tempio del Volley, nell’impianto che tra qualche settimana ospiterà i Mondiali Femminili. Nella serata del 28 dicembre si festeggerà tutti insieme con musica e balli al Mac2 Dance e nella serata del 27 si terrà il tradizionale appuntamento dedicato ad allenatori e dirigenti.

 

Su www.scuoladipallavolo.it sono on-line  tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione. Inoltre si possono rivivere tutte le emozioni della Kinder+Sport Winter Cup 2013 grazie nell’apposita Photogallery  e al Video  girato dalle telecamere di Anderlini Channel.

 

 

 

Invito 6°Kinder + Sport Winter Cup 2014

Invito 6°Kinder + Sport Winter Cup 2014

 

NOTIZIE RECENTI