Risultati 7 ° AUTUMN VOLLEY CSI

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre si è svolto alla palestra Ruscello in via Volta il 7° Autumn volley CSI, torneo amatoriale di pallavolo misto, organizzato dal CSI Imola in collaborazione con l’ APD Pontesanto e il Motoclub Polizia Municipale di Imola.

 

Ai nastri di partenza si sono presentate 8 squadre di cui una proveniente da Massa Lombarda e una da Forlì.

 

Il sabato le squadre si sono confrontate in due gironi da 4; gironi atti a determinare poi i quarti di finali e successivamente le semifinali e finali disputatesi nella giornata di domenica.

 

La vittoria finale è andata alla squadra imolese “ A MANAZA “ che si è imposta sulla formazione “ ESPERIMENTI COGLI IONI “ per 2 set a 1 (21-10 /17-21/15-11).

 

Il terzo posto se l’ aggiudicava la formazione di Massa Lombarda “ MASSA VOLLEY “ che per 2 set a 1 (22-24 / 21-19 / 15-13) aveva la meglio su “ GLI ULIMI SARANNO GLI ULTIMI “.

 

Il 5° posto andava alla formazione di Forlì “LI VUOI QUEI KIWI“, il 6° “FANTAVOLLEY“, il 7° “PRO SECCO” e l’ 8° “SBT VOLLEY”.

 

Tutte le squadre sono state premiate con la presenza delle autorità del Comune di Imola e del CSI di Imola. Gli organizzatori danno appuntamento al 27 e 28 gennaio 2017 per il 9° Winter volley CSI.

 

 

ph Filippo Marri

ph Filippo Marri

NOTIZIE RECENTI