La 7^ edizione di Happyfania Volley powered by Cisalfa Sport, il torneo indoor di pallavolo giovanile organizzato da Kiklos in collaborazione con Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina è alle porte. Una competizione che raggiunge nuovi record di partecipazione, con oltre 1300 persone di 75 squadrediverse che raggiungeranno le strutture ricettive di Bellaria Igea Marina e Rimini nel periodo 2-5 gennaio.
–
Già da mercoledì 2 gennaio le prime squadre iscritte raggiungeranno la Riviera Romagnola, per allenarsi negli impianti sportivi previsti per giocare le gare, che inizieranno nella mattina di giovedì 3 gennaio. Sono 17 i campi da gioconei territori di Bellaria Igea Marina, Rimini e Savignano sul Rubicone che saranno utilizzati, sui quali si giocheranno più di 220 partitein tre giorni.
–
Le sette categorie di gioco previste sono Under 13/14/16/18 femminile e Under 14/16/18 maschile, garanzia di spettacolo in ogni giornata di gare e col consueto gran finale al Palasport di Bellaria Igea Marina dove sabato 5 gennaio si disputeranno buona parte delle partite finali di varie categorie.
–
Di seguito il comunicato ufficiale
Comunicato #2 Happyfania Volley 2019
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto