7° Happyfania Volley powered by Cisalfa Sport 2019

La 7^ edizione di Happyfania Volley powered by Cisalfa Sport, il torneo indoor di pallavolo giovanile organizzato da Kiklos in collaborazione con Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina è alle porte. Una competizione che raggiunge nuovi record di partecipazione, con oltre 1300 persone di 75 squadrediverse che raggiungeranno le strutture ricettive di Bellaria Igea Marina e Rimini nel periodo 2-5 gennaio.

Già da mercoledì 2 gennaio le prime squadre iscritte raggiungeranno la Riviera Romagnola, per allenarsi negli impianti sportivi previsti per giocare le gare, che inizieranno nella mattina di giovedì 3 gennaio. Sono 17 i campi da gioconei territori di Bellaria Igea Marina, Rimini e Savignano sul Rubicone che saranno utilizzati, sui quali si giocheranno più di 220 partitein tre giorni.

Le sette categorie di gioco previste sono Under 13/14/16/18 femminile e Under 14/16/18 maschile, garanzia di spettacolo in ogni giornata di gare e col consueto gran finale al Palasport di Bellaria Igea Marina dove sabato 5 gennaio si disputeranno buona parte delle partite finali di varie categorie.

Di seguito il comunicato ufficiale

Comunicato #2 Happyfania Volley 2019

 

NOTIZIE RECENTI