A Pinarella di Cervia le Finali Regionali U16 ed U19 di Beach Volley

In concomitanza con il World Tour si svolgeranno a Pinarella le finali regionali dei circuiti Under 16 ed Under 19 Maschili e Femminili di Beach Volley.

Sarà un importante momento di confronto fra i giovani e le giovani della regione che hanno disputato in questi mesi tornei di Beach Volley giovanili ed i campioni internazionali che si contenderanno la vittoria in questo appuntamento Mondiale.

L’Emilia Romagna viene da una estate molto intensa di attività a livello giovanile che ha visto molti tornei di ogni categoria organizzati sia dal Comitato Regionale che da quelli Territoriali, con particolare risalto per il circuito organizzato dal CT di Ravenna.

I nostri giovani hanno avuto importanti risultati a livello nazionale con le vittorie  in alcune tappe dei Campionati Nazionali di categoria ed i 2 secondi posti ed 1 quarto posto nel Trofeo delle Regioni di Beach Volley.

Giovedì 25 luglio sui campi di PINARELLA World Tour Beach Stadium Via arenile demaniale 127- 131 si disputeranno le due finali Under 16 maschili e femminili, mentre il 27 e 28 luglio sarà la volta dei più “anziani” Under 19. 

Per i tornei Under 19 le iscrizioni si chiuderanno alla mezzanotte di Giovedì 25.

NOTIZIE RECENTI