A Puntallozero Gioco Parma la 2^ edizione della Coppa Rotary – Crer di Sitting Volley

Sabato 9 a Ferrara si è svolta la finale della Coppa Rotary CRER giunta alla sua seconda edizione.

La manifestazione è partita il 4 febbraio da Cesena ed ha toccato le città di Ravenna, Modena, Castelguelfo, Parma per poi concludersi con la finale di Ferrara alla presenza delle massime autorità del Rotary distretto 2072.

Sei le squadre partecipanti Cesena, Rimini, Parma e Ravenna per l’Emilia Romagna e Rovigo e Pisa delle altre regioni.

Come lo scorso anno, la finale è stata ancora fra Puntallozero Giocoparma ed il Dream Volley Pisa che in semifinale hanno superato nell’ordine Volley Club Cesena e Piano Terra Ravenna.

Puntallozero Giocoparma superava 2 a 1 Dream Volley Pisa e si aggiudicava così anche la seconda edizione del Trofeo. Per il 3° e 4° posto il Volley Club Cesena superava per 2 a 0 Piano Terra Ravenna. 

Un ringraziamento particolare va ad Elia Antonacci del Rotary  che ha sostenuto questa iniziativa, a Monica Tartaglione che organizzato questo circuito, ai Comitati Territoriali della Regione che hanno organizzato le varie tappe di questa 2^ coppa interregionale Rotary – Crer, ma soprattutto alle varie Società ad atleti ed atlete che hanno reso possibile con la loro partecipazione il successo di questo circuito.

 

NOTIZIE RECENTI