A Reggio Emilia maschile e Romagna Uno femminile le Kinderiadi di Beach Volley

Sabato e Domenica scorsi si è disputato a Cesenatico presso Eurocamp il Trofeo delle Province di Beach Volley maschile e femminile. 16 squadre maschile e 16 femminili (2 per gender di ogni territorio) si sono date battaglia nei due giorni sotto la regia di  Andrea Bonfè e Cristian Ceroni supervisori della manifestazione.

E’ la prima volta che anche il Trofeo delle Province di Beach Volley si è staccato dal Trofeo di Pallavolo e l’esperimento ha avuto esito positivo.

Nel Torneo maschile la vittoria è andata alla coppia di Reggio Emilia1 (Negri Alessandro e Cantagalli Marco) che in finale hanno superato Bologna 1 (Bellosi Lorenzo e Piccolo Luigi) al terzo posto Parma 1 (Barbieri Matteo e Bertozzi Lorenzo) che hanno superato nella finalina Parma 2.

Nel Torneo femminile al primo posto si è classificata la squadra di Romagna Uno (Pasi Aurora e De Pascale Matilde) che in finale hanno battuto Reggio Emilia 2 ( Panciroli Martina e Pelliciari Alessia). Terzo posto per Piacenza 1 (Bracchi Martina – Fava Erica) vincenti su Bologna 1.

Potete trovare tutti i risultati su questo sito

Manifestazioni-Sportive.it

 

NOTIZIE RECENTI