Sabato e Domenica scorsi si è disputato a Cesenatico presso Eurocamp il Trofeo delle Province di Beach Volley maschile e femminile. 16 squadre maschile e 16 femminili (2 per gender di ogni territorio) si sono date battaglia nei due giorni sotto la regia di Andrea Bonfè e Cristian Ceroni supervisori della manifestazione.
E’ la prima volta che anche il Trofeo delle Province di Beach Volley si è staccato dal Trofeo di Pallavolo e l’esperimento ha avuto esito positivo.
Nel Torneo maschile la vittoria è andata alla coppia di Reggio Emilia1 (Negri Alessandro e Cantagalli Marco) che in finale hanno superato Bologna 1 (Bellosi Lorenzo e Piccolo Luigi) al terzo posto Parma 1 (Barbieri Matteo e Bertozzi Lorenzo) che hanno superato nella finalina Parma 2.
Nel Torneo femminile al primo posto si è classificata la squadra di Romagna Uno (Pasi Aurora e De Pascale Matilde) che in finale hanno battuto Reggio Emilia 2 ( Panciroli Martina e Pelliciari Alessia). Terzo posto per Piacenza 1 (Bracchi Martina – Fava Erica) vincenti su Bologna 1.
Potete trovare tutti i risultati su questo sito
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto