AGGIORNAMENTI ALLENATORI DI 1° GRADO e ALLIEVI il 31 maggio.

Il Comitato Regionale ed i Comitati Territoriali dell’Emilia-Romagna organizzano due moduli di aggiornamento per gli allenatori di 1° grado ed Allievi della Regione.

Gli aggiornamenti sono programmati per Domenica 31 maggio 2020 con inizio alle ore 9,00 e termine alle ore 13,00, in Videoconferenza sulla piattaforma Zoom.

Relatore del Corso è il prof. Luca Pieragnoli, Responsabile delle attività di qualificazione nazionale della Fipav, i temi trattati sono:

1° Modulo – Specializzazione del palleggiatore;

2° Modulo – Specializzazione del ricettore – attaccante;

Il costo per ogni modulo è di € 30,00.

Le iscrizioni ed i versamenti andranno fatti al proprio Comitato Territoriale di appartenenza, secondo le indicazioni che ciascun Comitato Territoriale dell’Emilia-Romagna pubblicherà. Pertanto, invitiamo i tecnici interessati a consultare il sito del proprio Comitato Territoriale per iscriversi al corso.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per i Comitati Territoriali di Modena, Bologna e Romagna Uno per il 29 maggio p.v. alle ore 12,00, mentre per i tecnici degli altri Comitati Territoriali della Regione è fissata per il 30 maggio p.v. alle ore 12,00.

Ai Tecnici iscritti agli aggiornamenti verranno fornite dal Comitato Regionale le indicazioni per accedere alla piattaforma nella serata di Sabato 30/5 e dalle ore 8,15 di Domenica 31/5 verrà inviato per e-mail il link per accedere alla stanza della Videoconferenza.

 

Volantino Pieragnoli
NOTIZIE RECENTI