Aggiornamento Allenatori – Informazioni Generali

Allo scopo di evitare disguidi dell’ultima ora per il tesseramento della stagione sportiva 2016-2017 si consiglia di verificare con anticipo sul sito www.federvolley.it  se gli aggiornamenti relativi alla stagione sportiva 2015-2016 sono stati inseriti correttamente nel database Fipav.

 

Eventuali anomalie riscontrate dovranno essere segnalate con urgenza, tramite e-mail ad allenatori@fipavcrer.it  o telefonando a Giorgio Villani 3394284794.

 

Si comunica inoltre che lo scrivente Comitato Regionale Fipav  ha in intenzione di organizzare nei mesi di settembre/metà ottobre n. 4 moduli di aggiornamento per allenatori di 2° e 3° grado, validi anche come recupero per le stagioni precedenti.

 

Luoghi, date, docenti ed argomenti, in via di definizione, verranno pubblicati tempestivamente sul sito www.fipavcrer.it e/o sul sito www.mps-service.it/EmiliaRomagna

 

Pertanto per notizie al riguardo Vi consigliamo di consultare periodicamente tali siti.

 

Per qualsiasi informazioni e chiarimenti di carattere generale relativi alla normativa ed al tesseramento Allenatori potrete far riferimento alla Guida Pratica – Norme Allenatori 2016/2017 di cui per comodità Vi alleghiamo il link:

http://guidapratica.federvolley.it/tecnici/norme-allenatori-2016-2017/view

 

 

Si comunicano le date di massima dei prossimi corsi per consentire una più puntuale programmazione degli impegni :

Sabato 24 settembre 2016 – CARPI – 1 modulo – prof. Miceli

Sabato 1 ottobre 2016 – Piacenza – 2 moduli – prof. Giuliani

Domenica 2 ottobre 2016 – Budrio Bo – 2 moduli – prof. Pelizzoni

Domenica 23 ottobre 2016 – Ravenna – 1 modulo – prof. Cuccarini

 

Non appena i corsi saranno definiti nei particolari verranno pubblicati sul sito www.fipavcrer.it e sul sito www.mps-service.it/EmiliaRomagna verrà aperta la posizione che consentirà l’iscrizione.

 

 

_DSC5522 sito

NOTIZIE RECENTI