Bologna si prepara ad ospitare una due giorni di Beach, targata Active. Sabato 23 e domenica 24 marzo, al centro di Via Andrea Costa 135/7, si disputeranno infatti due tornei. Sabato andrà in scena la tappa federale di categoria B3, a cui possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fipav. I termini per l’iscrizione (all’indirizzo https://bit.ly/2F0M1o5) scadranno alle ore 00.01 di venerdì 22: ammesse 18 coppie, le riunioni tecniche saranno in programma sabato mattina alle 9 (femminile) e alle 11.30 (maschile).
Domenica, sempre al centro Active, spazio alla tappa di categoria Beach 2 maschile e femminile. I termini per le iscrizioni (sempre attraverso il link https://bit.ly/2f0M105 scadranno sabato 23 alle 00.01: ammesse, anche in questo caso 18 coppie, con riunioni tecniche fissate domenica mattina alle 8.30 (femminile) e alle 11 (maschile).
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto