Allenamento aperto della Imco Volley Conegliano

Sabato 1 novembre 2014 dalle 17.00 alle 19.00,  la squadra di pallavolo A1 femminile, Imoco Volley Conegliano si allenerà al Palasport di Castenaso, in vista della trasferta di campionato a Firenze.

 

L’Imoco Volley Conegliano, che ha contribuito alla promozione del Sitting Volley Bologna in occasione di un’amichevole giocata il 21 settembre 2013 a Castenaso contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, grazie al sitting volley  ritorna da noi, dando il via ad una collaborazione, anzi, ad una  sorta di gemellaggio con l’Asd Villanova S. L. Pallavolo Vip.

 

L’allenamento, aperto alle tesserate e ai dirigenti della società ospitante e del Consorzio Vip, comincerà alle ore 17.00 e finirà alle ore 19,00 e, al termine, le atlete dell’Imoco Volley saranno disponibili per foto e autografi. Durante l’allenamento, però, occorrerà rispettare il silenzio e non sarà consentito riprendere e/o fotografare.

 

Sarà il modo di vivere da vicino la pallavolo di Serie A1 e di conoscerne il lato nascosto e più duro: l’allenamento! Sono invitate tutte le atlete, gli allenatori e i dirigenti dell’ Asd Villanova S.L Pallavolo, ovviamente se non impegnati nelle proprie partite di campionato, e le rispettive famiglie.

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI