Anderlini Spring Cup dal 9 all’11 aprile. Iscrizioni aperte

L’Anderlini Spring Cup compie 10 anni! Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni la decima edizione dell’Anderlini Spring Cup, il torneo giovanile che si svolgerà a Modena e Provincia il 9, 10 e 11 aprile 2020.
Saranno ben quattro le categorie coinvolte: si parte coi più giovani dell’Under 12 maschile e femminile, che scenderanno in campo giovedì mattina e disputeranno le finali venerdì pomeriggio; per poi continuare con i grandi dell’Under 13, maschile e femminile, che inizieranno il loro torneo giovedì pomeriggio per concludere sabato mattina, con le Finali al Palanderlini.

Affiancata alla fase finale del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”, riservato alla categoria Under 16 maschile e Under 16 femminile, l’Anderlini Spring Cup offre l’occasione, alle squadre che accederanno alla Finale, di conquistarsi la vittoria nello splendido scenario del Palanderlini di Modena. Nove le edizioni già andate in archivio. L’Anderlini Spring Cup 2019 ha eletto le proprie regine con Benedetto Volley vincitrice in Under 12, Scuola di Pallavolo Anderlini Blu in Under 13 femminile e in campo maschile con ASD Volley Game.

Per tutte le info sulla manifestazione (ciascuna categoria ha inizio e modalità di svolgimento differenti) e le modalità d’iscrizione potete contattare il numero di telefono dedicato all’Anderlini Spring Cup 0597874310, oppure potete consultare le apposite sezioni del sito https://www.scuoladipallavolo.it/anderlini-spring-cup-2020-aperte-le-iscrizioni/

NOTIZIE RECENTI