Avanzolini ed Esposito in B, Satanassi Delegato Arbitrale

 

 

 

Alberto Avanzolini e Antonio Esposito, arbitri che fino a pochi giorni fa militavano fra le fila degli allievi della Scuola Regionale Ufficiali di Gara dell’Emilia Romagna, sono approdati alla Serie B, tagliando meritatamente questo importante traguardo al termine di una brillante stagione nei campionati regionali.

Il Consiglio Federale ha infatti recentemente deliberato i Ruoli Nazionali degli Ufficiali di Gara Indoor per la stagione 2018/2019, consentendo così ai due giovani fischietti di rimpinguare la rappresentanza emiliano romagnola all’interno del Ruolo B, che ora ha raggiunto il numero di 33 arbitri.

 

 

 

 

Assieme ad Avanzolini (uno fra i più giovani direttori di gara in assoluto dell’intera Categoria Nazionale) e ad Esposito, fra i nuovi immessi nel ruolo Delegati Arbitrali spicca il nome di Omero Satanassi.

A nemmeno tre mesi di distanza da Gara 3 della Finale Playoff di SuperLega, match che ha sancito il suo addio ufficiale alla pallavolo arbitrata per sopraggiunti limiti di età, e dopo aver egregiamente superato le difficili prove di selezione necessarie per l’accesso al ruolo, Satanassi si affaccia così ad una nuova carriera, dove con il suo prezioso bagaglio di esperienza potrà sicuramente continuare ad offrire un contributo d’eccezione.

 

A tutti vanno le congratulazioni della Commissione Regionale Ufficiali di Gara, con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.

 

 

NOTIZIE RECENTI