Beach Volley – Attività Giovanile 2017

Sta proseguendo a grande ritmo l’attività di Beach Volley dell’Emilia Romagna. Dopo le prime due tappe del circuito Under 19 svoltesi a Rimini e a Cesenatico, che hanno visto una bella partecipazione di atleti ed atlete le classifiche individuali sia maschili che femminili sono qui allegate. L’attività prosegue intensa con le selezioni giovanili Under 18 che si preparano per il Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Casal Velino (SA) dal 31 luglio al 3 agosto e dove i due tecnici regionali Mazzotti e Panigalli cercheranno risultati che pongano l’Emilia Romagna ai massimi livelli.

 

L’attività del prossimo week-end sarà dedicata alla Coppa BeachER per società riservata ad atleti ed atlete nati/e dal 2001 ed anni seguenti (vedi indizione) la scadenza delle iscrizioni alla fase regionale è fissata per il 28 giugno e già molti Comitati Territoriali hanno inviato le iscrizioni delle vincenti e seconde classificate territoriali. Le gare si svolgeranno Domenica 2 luglio presso il bagno White Beach di Marina di Ravenna a partire dalle ore 9,00.

 

Altro appuntamento dell’Under 19 è fissato per il 15 torneo Maschile e 16 giugno torneo Femminile, presso il Bagno QUEVIDA in via Teseo a Porto Corsini RA. Le iscrizioni sono già aperte.

 

Ultimo appuntamento dell’Under 19 è fissato per il 23 luglio data in cui saranno assegnati i titoli individuali regionali.

 

IndizioneCOPPABeachERpersoc2017
circuitoBVunder19-17clasFEM
circuitoBVunder19-17clasMAS

 

NOTIZIE RECENTI