Sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo si disputerà al 105 Stadium di Rimini la Final Four della 37^ Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della 18^ Coppa Italia di Serie A2.
In programma sabato pomeriggio le due semifinali di A1 (Igor Gorgonzola Novara -Imoco Volley Conegliano alle ore 16.00 e Liu Jo Modena-Unendo Yamamay Busto Arsizio alle ore 18.30), domenica le due finali (quella di A2 , orario da confermare, e quella di A1 alle ore 19.00).
A contorno dello spettacolo sul campo rosa, tante attività di intrattenimento, musica, giochi e sorprese per tutti gli spettatori.
Riviera Volley Rimini è il soggetto che sul territorio ha avuto da Master Group Sport il compito di raccogliere le prenotazione di biglietti per i tesserati Fipav, Csi e Pgs a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Si chiede cortesemente la vostra collaborazione per poter informare capillarmente quante più società possibile.
PREZZI
TRIBUNA ALTA 10 euro (ridotto under 9 anni: 3 euro) singola giornata
TRIBUNA ALTA 15 euro (ridotto under 9 anni: 5 euro) due giornate
TRIBUNA BASSA 15 euro (ridotto under 9 anni: 3 euro) singola giornata
TRIBUNA BASSA 20 euro (ridotto under 9 anni: 5 euro) due giornate
PARTERRE LATO CORTO 25 euro singola giornata
PARTERRE LATO CORTO 45 euro due giornate
– L’acquisto tramite Riviera Volley Rimini non comporta alcun costo di prevendita;
– I biglietti saranno consegnati in blocco presso una cassa preferenziale e in quel momento dovrà avvenire il saldo di quanto prenotato;
– In caso di prenotazione di biglietti giornalieri deve essere specificato il giorno di riferimento
– Le 10 società più numerose saranno citate e chiamate dallo speaker;
– Per ogni 25 biglietti acquistati, in dono un gadget tecnico;
Si confida nella correttezza delle società affinché l’acquisto sia destinato a tesserati.
La mail di prenotazione dei biglietti, completa di un nominativo di riferimento e di numero mobile, andrà inviata all’indirizzo rivieravolleyriminibigliettifinal4@outlook.it entro martedì 24 febbraio 2015.
Per info: cell. 333.9522726 Paola Albini (Ufficio Comunicazione e Marketing Riviera Volley Rimini)
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto