Campionati di serie e categoria sospesi e rinviati a metà gennaio, annullata l’Under 14

Alle Società e Comitati Territoriali FIPAV EMILIA ROMAGNA,

  • Sentita la Consulta Fipav Crer del 29 ottobre 2020,

  • Visto quanto emerso nella Riunione Plenaria in VC di tutte le Società Crer del 30 ottobre 2020

  • Preso atto di quanto deliberato dal Consiglio Regionale Fipav Crer il 31 ottobre 2020

si riporta quanto di seguito deliberato in merito all’inizio ed all’organizzazione dei Campionati di Serie e Categoria Crer 2020-21.

PRECISAZIONE

Si ricorda che sull’intero territorio nazionale vige lo stato di Emergenza Sanitaria.

Corre anche l’obbligo di ricordare e precisare che:

  1. Tutte le decisioni della FIPAV nell’organizzazione delle proprie attività, sono volte alla tutela e salvaguardia della salute di tutti i tesserati e di tutti quelli che con la Pallavolo sono protagonisti o spettatori

  2. Tutte le note organizzative e diposizioni della FIPAV ed in particolare quelle CRER fanno seguito a quanto stabilito dai DPCM, dalle Ordinanze del Ministero della Salute, Ordinanze della Regione Emilia Romagna, Ordinanze Comunali, Disposizioni ASL

  3. L’organizzazione dei campionati Fipav sono predisposti e gestiti secondo quanto previsto dal Regolamento Gare in vigore dalla stagione agonistica 2003-2004

CAMPIONATI DI SERIE REGIONALE

 Si dispone che l’inizio del Campionato di Serie C Maschile e Femminile (Campionato Nazionale di primo livello), venga rimandato a metà gennaio 2021.

 L’inizio del Campionato di Serie D Maschile e Femminile (Campionato Regionale di secondo livello), attualmente sospeso in ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020, potrà essere riattivato qualora nuove norme governative lo permettessero.

Questo Campionato potrà ripartire da metà gennaio 2021 in caso ottimale, oppure rinviato a data da destinarsi.

La CRG Crer nelle prossime settimane a seguito anche dell’aggiornamento sull’andamento della pandemia, si riserva di modificare formula e calendario gare.

CAMPIONATI DI SERIE TERRITORIALI

L’inizio dei Campionati di Serie 1a-2a-3a Divisione Maschile e Femminile (Campionato Regionale di primo livello), attualmente sospesi in ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020, potranno essere riattivati qualora nuove norme governative lo permettessero.

Questi Campionati potranno ripartire da metà gennaio 2021 in caso ottimale, oppure rinviati a data da destinarsi.

Le CTOG competenti nelle prossime settimane a seguito anche dell’aggiornamento sull’andamento della pandemia, si riservano di modificare formula e calendario gare.

CAMPIONATI DI CATEGORIA

 L’inizio dei Campionati Nazionali di categoria U13-U15-U17-U19 Maschile e Femminile ed i Campionati U17M-U17F-U19F di Eccellenza Regionale, viene rimandato a partire da metà gennaio 2021.

Il Campionato di serie U14 Maschile e Femminile per la stagione agonistica in corso è annullato.

La CRG Crer nelle prossime settimane a seguito anche dell’aggiornamento sull’andamento della pandemia, si riserva di modificare formula e calendario gare dei Campionati di Eccellenza Regionale.

NOTIZIE RECENTI