Circuito Beach Volley U19 – Tappa di Cesenatico

Si è svolta a Cesenatico la tappa del campionato regionale di Beach Volley Under 19, circuito che arriverà all’assegnazione del titolo regionale che darà l’accesso alla finale nazionale del campionato di categoria. Ancora una tappa con una buona partecipazione di coppie soprattutto in campo maschile.

La tappa è stata fatta in concomitanza con il campionato di Beach Volley Amatour che ha visto tutti i campi della spiaggia libera occupati.

In campo maschile terza vittoria della coppia bolognese Spada Roberto – Arnodo Giacomo che ha superato in finale l’altra coppia bolognese Grossi Emanuele – Pinali Giulio. Al terzo posto la coppia romagnola Bandini Tommaso – Perrone Tommaso che guida, per un maggior numero di partecipazioni la classifica regionale maschile.

Nel settore femminile anche qui successo di una coppia bolognese Foresti Martina – Tamagnone Giulia sulla coppia romagnola Casadei Greta –Bernabè Stefania. Al terzo posto un’altra coppia romagnola formata dalle giovanissime Bertozzi Nicol – Caniato Irene.

 

Circuito BV U19 – Classifica generale

U19 Femminile – Tappa Cesenatico 2015

U19 Maschile – Tappa Cesenatico 2015

 

 

NOTIZIE RECENTI