Circuito Regionale Under 19 – Marina di Ravenna 1^ tappa

Si è svolta Domenica 3 maggio a Marina di Ravenna una tappa maschile ed una femminile del Circuito Regionale Under 19. Dopo le due tappe amatoriali svoltesi al coperto, si è iniziato il circuito ufficiale che consentirà alla coppia Maschile ed a quella Femminile che vincerà il Master Regionale di partecipare alla finale nazionale.

Ottima la partecipazione delle coppie 14 femminili e 15 maschili per questa tappa all’aperto nonostante la stagione sia ancora un po’ fredda.

Nel torneo maschile la vittoria di tappa è andata alla coppia Spada Roberto e Arnodo Giacomo che hanno superato in finale la coppia Bandini Tommaso e Perrone Tommaso, al terzo posto Molesi Filippo Maria e Lucarini Mattia che hanno superato nella finalina Errani Federico e Cicognani Matteo.

Nel torneo femminile la tappa è stata vinta da Foresti Martina e Tamagnoni Giulia che hanno sconfitto in finale Del Romano Alessia e Cangini Chiara, per il terzo e quarto posto Casadei Greta e Cangini Chiara hanno sconfitto la coppia Arnone Alba e Marchesini Chiara.

_

Prossima tappa si effettuerà Domenica 10 maggio a Cesenatico, spiaggia libera, le iscrizioni, da fare sul sito federale,  sono già aperte.

 

Di seguito potrete accedere a maggiori informazioni sulla evento:

Circuito BV U19

Under 19 ER – 3 maggio 2015 M – Ravenna

Under 19 ER – 3 maggio 2015 F – Ravenna

 

 

beachvolley

beachvolley

NOTIZIE RECENTI