Si è svolta Domenica 3 maggio a Marina di Ravenna una tappa maschile ed una femminile del Circuito Regionale Under 19. Dopo le due tappe amatoriali svoltesi al coperto, si è iniziato il circuito ufficiale che consentirà alla coppia Maschile ed a quella Femminile che vincerà il Master Regionale di partecipare alla finale nazionale.
–
Ottima la partecipazione delle coppie 14 femminili e 15 maschili per questa tappa all’aperto nonostante la stagione sia ancora un po’ fredda.
–
Nel torneo maschile la vittoria di tappa è andata alla coppia Spada Roberto e Arnodo Giacomo che hanno superato in finale la coppia Bandini Tommaso e Perrone Tommaso, al terzo posto Molesi Filippo Maria e Lucarini Mattia che hanno superato nella finalina Errani Federico e Cicognani Matteo.
–
Nel torneo femminile la tappa è stata vinta da Foresti Martina e Tamagnoni Giulia che hanno sconfitto in finale Del Romano Alessia e Cangini Chiara, per il terzo e quarto posto Casadei Greta e Cangini Chiara hanno sconfitto la coppia Arnone Alba e Marchesini Chiara.
_
Prossima tappa si effettuerà Domenica 10 maggio a Cesenatico, spiaggia libera, le iscrizioni, da fare sul sito federale, sono già aperte.
Di seguito potrete accedere a maggiori informazioni sulla evento:
Under 19 ER – 3 maggio 2015 M – Ravenna
Under 19 ER – 3 maggio 2015 F – Ravenna
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto