2^ TAPPA DEL CIRCUITO UNDER 21 M/F a MARINA DI RAVENNA DOMENICA 22 GIUGNO

Proseguendo nel circuito Under 21 iniziato Sabato e Domenica a Carpi, la seconda tappa regionale sarà di scena a MARINA DI RAVENNA Domenica 22 giugno.

 

Nei campi del White Beach Via delle Nazioni 70 Marina di Ravenna si disputeranno contemporaneamente i tornei Maschili e Femminili Under 21.

 

Le iscrizioni vanno effettuate sul sito www.federvolley.it nella sezione Beach Volley.

 

Scadenza delle iscrizioni 20 giugno 2014.

 

“La lista d’entrata e’ stabilita dal punteggio FIPAV alla data di chiusura delle iscrizioni di ogni singola tappa della coppia iscritta a questi punti dalla seconda tappa verranno aggiunti i punti interni del circuito regionale U21. Nel caso di coppie a parità di punti, il ranking sarà deciso per sorteggio dal supervisor. Nel caso le iscrizioni superino le 18 coppie, le eccedenti saranno tenute come riserve. “

 

Si allegano le classifiche della 1^ tappa con i punti interni regionali validi per la lista di entrata della seconda tappa.

 

Circuito BV Under21 Classifica Maschile 

 

Circuito BV Under21 Classifica Femminile

 

Di seguito potrete trovare l’indizione del circuito aggiornato che include l’ufficializzazione dello svolgimento del Master Finale di San Giuliano (RN) nella sola giornata di Sabato 19 Luglio.

 

Indizione Circuito Regionale U21 di Beach Volley 2014

 

 

 

 

nicolai

NOTIZIE RECENTI