Corso per Arbitro Beach: aperte le iscrizioni

beach1

 

La Commissione Regionale Ufficiali di Gara, d’intesa con il Comitato Regionale Emilia Romagna, organizza un Corso per la nomina ad Arbitro Beach, che si terrà a Bologna nell’intera giornata di domenica 17 aprile 2016 per la parte teorica, ed a Cesenatico (FC) nel week-end del 14 e 15 maggio 2016 per il completamento della parte teorica (esclusivamente per coloro che non fossero già precedentemente abilitati come Arbitro Indoor) e per la parte pratica, secondo il programma previsto dalla Guida ai Corsi di Formazione Settore Ufficiali di Gara approvata dall’Area Sviluppo e Formazione.

 

Il Corso, che sarà condotto da Docenti della SRUG Emilia Romagna, si rivolge a tutti coloro, di età compresa fra i 16 ed i 54 anni, che non presentino incompatibilità con lo svolgimento delle funzioni di Arbitro di Beach Volley secondo la normativa in vigore alla data del 01/01/2016 (in via esemplificativa e non esaustiva: Regolamento Struttura Tecnica, Libro Secondo – Settore Ufficiali di Gara, in vigore dal 1° luglio 2015).

 

Come di consueto, l’iscrizione al Corso è completamente gratuita, mentre restano viceversa a carico dei partecipanti le eventuali spese di viaggio. Le spese per vitto ed eventuale alloggio, limitatamente alla sola seconda parte del Corso (14-15 maggio 2016), saranno a carico del Comitato Regionale Emilia Romagna. Maggiori informazioni verranno comunque fornite su richiesta, ed in ogni caso dettagliatamente illustrate durante la prima giornata di Corso.

 

Il termine ultimo delle iscrizioni è fissato per il 10 aprile 2016.

 

Coloro che fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni o ad iscriversi al Corso, possono rivolgersi direttamente al Direttore della Scuola Regionale Ufficiali di Gara scrivendo all’indirizzo a.lamantia@fipavcrer.it o compilando il modulo qui sotto.

 

[contact-form to=’a.lamantia@fipavcrer.it’ subject=’Richiesta informazioni Corso per la nomina ad Arbitro Beach’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Indirizzo e-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Recapito telefonico (facoltativo)’ type=’text’/][contact-field label=’Messaggio’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

NOTIZIE RECENTI