Il Settore Beach Volley della Fipav ha indetto un Corso Nazionale per nuovi Supervisori Unici di Beach Volley.
L’attività di Beach Volley che si svolge settimanalmente in Emilia Romagna è talmente intensa che richiede un numero alto di Supervisori per far fronte alle sempre crescenti richieste. Il corso si terrà fine novembre – inizio dicembre
Si invitano coloro, appartenenti alla Regione Emilia Romagna, che fossero interessati a fare questa esperienza a compilare la “SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO DI SUPERVISORE UNICO DI BEACH VOLLEY” ed inviarla allo scrivente Comitato Regionale dell’Emilia Romagna, beachvolley@fipavcrer.it , entro e non oltre il 15 novembre p.v. il CRER provvederà all’inoltro delle schede pervenute al Settore Beach Volley nei tempi richiesti.
Indizione del Corso Supervisori
Corso Nazionale per NUOVI Supervisori Unici
Programma del Corso
Allegato 1
Scheda iscrizione
Allegato 2
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto