Sarà Davide Crescentini a rappresentare l’Italia nel settore arbitrale ai prossimi Campionati del mondo di Beach Volley in programma a Vienna dal 28 luglio fino al 6 agosto 2017.
Dopo dieci anni di esperienza nel World Tour e più di quindici nel circuito nazionale, il trentacinquenne fischietto forlivese è stato l’unico arbitro italiano presente ai Giochi Olimpici di Rio 2016, dove ha diretto la finale maschile che ha assegnato la medaglia di bronzo.
Nominato internazionale nel 2008, ha arbitrato più di 700 partite nel circuito mondiale.
È alla sua terza partecipazione ai campionati del mondo: le precedenti, infatti, furono Roma 2011 (dove diresse la finale 1°-2° posto femminile) e Amsterdam 2015.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto