Il 6 gennaio 2016 presso il PalaGeorge di Montichiari torna il “Bovo Day”, la manifestazione che da diversi anni viene organizzata in ricordo del grande campione Vigor Bovolenta scomparso prematuramente il 24 marzo 2012.
–
L’evento, oltre ad onorare la memoria di “Bovo” vuole sensibilizzare ed educare le società sportive sull’importanza del defibrillatore: perché serve e come usarlo. L’incasso sarà quindi interamente investito nell’acquisto di defibrillatori da destinare alle Società di Volley o a scuole dove a tutt’oggi non c’è la presenza di questo strumento.
–
La manifestazione, organizzata dai Comitati Fipav Provinciali di Verona e Brescia, promossa dalle due Leghe di Serie A (Maschile e Femminile) e come sempre da alcuni degli amici del campione scomparso, vivrà il suo momento centrale con la sfida tra la Nazionale Azzurra e la squadra “Amici del Bovo”, composta da una selezione di campioni italiani e stranieri che hanno conosciuto e giocato con il grande Vigor.
-
Il 6 gennaio 2016 presso il PalaGeorge di Montichiari torna il “Bovo Day”, la manifestazione che da diversi anni viene organizzata in ricordo del grande campione Vigor Bovolenta scomparso prematuramente il 24 marzo 2012. – L’evento, oltre ad onorare la memoria di “Bovo” vuole sensibilizzare ed educare le società sportive sull’importanza del defibrillatore: perché serve e come usarlo. L’incasso sarà quindi interamente investito nell’acquisto di defibrillatori da destinare alle Società di Volley o a scuole dove a tutt’oggi non c’è la presenza di questo strumento. – La manifestazione, organizzata dai Comitati Fipav Provinciali di Verona e Brescia, promossa dalle due Leghe di Serie A (Maschile e Femminile) e come sempre da alcuni degli amici del campione scomparso, vivrà il suo momento centrale con la sfida tra la Nazionale Azzurra e la squadra “Amici del Bovo”, composta da una selezione di campioni italiani e stranieri che hanno conosciuto e giocato con il grande Vigor. MODULO PRENOTAZIONE BOVO DAY
-
Sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo si disputerà al 105 Stadium di Rimini la Final Four della 37^ Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della 18^ Coppa Italia di Serie A2. – IL PROGRAMMA DELLE FINALI 37^ Coppa Italia Serie A1 Sabato 28 febbraio Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano ore 16.00 Liu•Jo Modena – Unendo Yamamay Busto Arsizio ore 18.30 — Domenica 1 marzo Finalissima ore 19.00 – – 18^ Coppa Italia Serie A2 Domenica 1 marzo Finale ore 14.30 PREZZI PER TESSERATI Riviera Volley Rimini è il soggetto che sul territorio ha avuto da Master Group Sport il compito di raccogliere le prenotazione di biglietti per i tesserati Fipav, Csi e Pgs a prezzi particolarmente vantaggiosi. TRIBUNA ALTA 10 euro (ridotto under 9 anni: 3 euro) singola giornata TRIBUNA ALTA 15 euro (ridotto under 9 anni: 5 euro) due giornate TRIBUNA BASSA 15 euro (ridotto under 9 anni: 3 euro) singola giornata TRIBUNA BASSA 20 euro (ridotto under 9 anni: 5 euro) due giornate PARTERRE LATO CORTO 25 euro …
-
Si riportano nei link di seguito tutte le informazioni necessarie in merito alle Finali di Coppa Emilia Romagna che si svolgeranno tra il 31 Gennaio e 1 Febbraio 2015 per quanto riguarda sia la categoria maschile che quella femminile. Per visionare i contenuti cliccare sui testi di colore rosso 1° Bollettino Ufficiale Coppa ER 1415 FEMMINILE – Trofeo Texcart Final Four Coppa ER Femm 2015 Locandina Femminile: Locandina Final Four Femminile Riportiamo qui di seguito i Roster e le foto delle squadre (cliccare sul testo rosso per visualizzare) Alsenese – Roster Gennari Trasporti Montecchio – Roster Texcart Città di Carpi – Roster Virtus Lugo Castellari – Roster MASCHILE Final Four Coppa ER Masc 2015 Locandina: Locandina Final Four 2015 maschile Riportiamo qui di seguito i Roster e le foto delle squadre (cliccare sul testo rosso per visualizzare) Libertas San Paolo Steriltom – Roster Polisportiva Modena Est – Roster Sa.Ma Volley – Roster Villa d’oro National Trasports Mo – Roster Albo d’Oro Coppa Emilia Romagna: albodorocoppaER Gli Arbitri Arbitri FF 2015