FINALI REGIONALE UNDER 19 M/F di BEACH VOLLEY a CERVIA

.Si è svolto sabato 2 luglio a Bomporto una tappa del circuito Under 19 Maschile. Alla tappa hanno partecipato 10 coppie ed ancora una volta il successo è andato alla coppia Bandini Tommaso e D’Orio Lorenzo che in finale hanno superato la coppia Gherardi Luca – Sacchetti Luca.

Non si è disputata la tappa femminile dello stesso circuito per mancanza di iscrizioni.

Quindi il prossimo ed ultimo appuntamento del circuito regionale Under 19 maschile e femminile è fissato per il 23 luglio al Bagno Fantini di Cervia, Via Grazia Deledda 180. In tale data si disputerà il master regionale Under 19 riservato a 12 coppie maschili e 12 coppie femminili che abbiano il maggior punteggio così come da regolamento riportato di seguito.

In tale occasione verranno assegnati i titoli regionali che daranno diritto a partecipare al Campionato Italiano di categoria e verranno premiati atleti ed atlete vincenti la classifica individuale del circuito Under 19 maschile e femminile.

 

Questo il regolamento della finale regionale:

Art. 12 – Finale Regionale
  1. Alla Finale Regionale avranno accesso  le migliori 12 (dodici) coppie Maschili e Femminili, in base alla classifica formata dai punti regionali + punti FIPAV.
  2. 2.             Alla Finale Regionale potranno partecipare solo coppie dell’Emilia Romagna

 

 

 

Art. 13 – Premi
  1. Per le tappe del circuito Under 19 non sono previsti premi in danaro.
  2. Gli organizzatori locali per ogni singola tappa potranno mettere in palio coppe, medaglie o premi locali di rappresentanza.
  3. Il Comitato Regionale al termine della tappa finale regionale procederà alla premiazione delle prime tre coppie classificate per ogni genere, e della 1^ classificata, per genere, del circuito regionale Under 19 stilata in base alla classifica dei punti interni ottenuti nel Circuito. In caso di parità verrà preferito chi avrà disputato un maggior numero di tappe.
  4. La coppia vincente la finale regionale avrà il titolo di Campione Regionale Under 19.
  5. La vittoria nella Finale Regionale darà diritto alla partecipazione alla finale nazionale del Campionato Under 19. Nel caso la coppia abbia già diritto a partecipare, verrà integrata con altra coppia meglio classificata non avente i punti necessari per far parte del main-draw.

 

Potete consultare:

Risultati e classifiche Tappa Under 19 Maschile di Bomporto

Classifica Circuito Regionale Under 19 Maschile

Classifica Circuito Regionale Under 19 Femminile

 

 

IMG_0054s

NOTIZIE RECENTI