GIACOMO “JACK” SINTINI PRESENTA “FORZA E CORAGGIO”

Sabato 27 Settembre – al Villaggio dei Mondiali di Modena (piazzale antistante il palasport Giuseppe Panini) prosegue il calendario degli incontri organizzato dal COL di Modena dei Campionati del Mondo di Pallavolo Femminile.

Alle ore 19 GIACOMO SINTINI, palleggiatore bi campione d’Italia, ex azzurro, presenta il suo libro “Forza e Coraggio” e racconta la sua lotta contro il cancro parlando anche della sua Associazione Giacomo Sintini.

Al termine dell’incontro alle ore 20.00 appuntamento culinario… “A cena con…Giacomo Sintini”

 

Sul sito www.modenavolley2014.it, nella sezione Villaggio dei Mondiali, il programma completo delle serate e i format per la prenotazione delle cene al Villaggio dei Mondiali. Il costo della cena è 20 € adulti, 15 € under 18.

APERTURA BIGLIETTERIA

Da sabato 27 Settembre (fino al 5 ottobre) la biglietteria per il Campionato del Mondo di Pallavolo Femminile sarà aperta al PalaPanini tutti i giorni dalle 15 alle 20.

 

VOGLIA DI MUNDIAL

Cresce l’attesa per il Mondiale (a Modena dall’1 al 5 Ottobre). Negli ultimi giorni il sito www.modenavolley2014.it è passato da 1500 visite giornaliere a 5500, con particolare attenzione alla pagina Ticket Modena-in-the-world, percorso turistico della nostra provincia in doppia lingua per chi verrà a Modena nei giorni del Mondiale, e la ricca pagina del Villaggio dei Mondiali con l’elenco del programma delle serate.

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

 

NOTIZIE RECENTI