GRAN GALA’ DEL VOLLEY AL TEATRO VERDI – 10 APRILE 2015

Il Teatro Verdi Cesena è lieto di invitarvi al Gran Galà del Volley, con cena di beneficenza, previsto per venerdì 10 aprile alle ore 21:00.
L’obiettivo della serata è promuovere la disciplina della pallavolo attraverso un momento conviviale, in cui le società sportive potranno favorire la coesione delle proprie squadre ed entrare in contatto con società sportive analoghe, avendo inoltre la possibilità di conoscersi e confrontarsi sulle rispettive attività.
Sarete avvolti dalla splendida cornice del Teatro Verdi, una struttura di fine ‘800 dove vivere una cena coinvolgente in platea o nei palchetti e trascorrere una serata divertente.

Durante la cena interverranno ospiti di rilievo:
– Giuseppe Cormio – Direttore Generale G.S. Porto Robur Costa Ravenna – Il valore delle persone nelle società sportive
È giornalista e dirigente sportivo, occupato attualmente nel mondo della pallavolo dopo esperienze anche nel basket, nel calcio e nel comitato mondiale del beach volley.
– Waldo Cantor – Tecnico G.S. Porto Robur Costa Ravenna – “Fare squadra perché? Come la coesione del gruppo migliora la performance”
Ex palleggiatore di grandissimo talento, ha vinto numerosi riconoscimenti individuali; vanta 350 presenze nella massima nazionale Argentina. Allenatore dal 1999 di squadre argentine, e da quest’anno a Ravenna.
– Manuela Benelli–Direttrice Tecnica ed Allenatrice Volley Academy – “Sitting Volley: pallavolo senza barriere”
Considerata la più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia italiana. ha esordito nella Nazionale italiana nel 1981, diventandone poi capitana. Successivamente ha intrapreso la carriera di allenatrice fino a fondare la ASD Volley Academy Manù Benelli, la prima scuola dedicata ai palleggiatori. Docente di Sitting Volley.

Parte del ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza a favore di progetti dedicati al Sitting Volley.
Questa variante della pallavolo tradizionale, abbattendo ogni barriera fisica, può essere giocata anche da atleti disabili.
In Italia attualmente esistono 332 società affiliate FIPAV che praticano questa disciplina, e nell’ultimo anno anche nel territorio cesenate, attraverso l’associazione Romagna In Volley, si sta creando il contesto giusto per praticare questo sport.

Al termine della cena, sarà possibile continuare la serata immersi nel venerdì del Teatro Verdi, il più fashion della Romagna: il teatro cambierà sotto i vostri occhi, trasformandosi da ristorante a discoteca.

La prenotazione è obbligatoria al numero 0547.613888 – 334.6041399.

 

Gran Galà del Volley-10.04.15

Gran Galà del Volley-10.04.15

NOTIZIE RECENTI