Domenica di grande Beach Volley, a Bologna, quella appena trascorsa. Al centro Active, domenica, è andato in scena l’SBM1 maschile, da 500 euro di montepremi. Erano 24 le coppie iscritte ammesse al via, divise in 8 poule da tre squadre ciascuna. Le prime sedici coppie hanno avuto accesso alla fase ad eliminazione diretta, che ha visto trionfare Tobia Marchetto e Alberto Di Silvestre, che in finale hanno sconfitto Marco Tascone e Daniel Cerri. Sul terzo gradino del podio si è invece piazzato il duo composto da Jakob Windisch e Samuele Cottafava.
La competizione ha preso il via alle 9 di mattina ed è proseguita per tutta la giornata, sotto la supervisione di Marcello Camprini e grazie agli arbitri federali Luigi Greco, Bruna Costa, Carmela Rangone, Ciro Tramontano e Jan Tawfik.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto