Il Corso per la nomina ad Arbitro di Beach Volley, recentemente organizzato dalla Scuola Regionale Ufficiali di Gara in collaborazione con il CRER, ha riscosso un grande successo in termini di partecipazione.
Guidati dalla Docente Francesca Righi, sono stati infatti 17 i candidati, che domenica 17 aprile hanno partecipato alla sessione teorica del Corso, ammessi alla prova pratica d’esame in programma a Cesenatico il 14 e 15 maggio prossimi, in occasione del Trofeo delle Province.
Coloro che, al termine di questa seconda prova che si terrà sulle spiagge antistanti Eurocamp, avranno conseguito l’idoneità, saranno definitivamente abilitati a svolgere le funzioni di Arbitro Beach di 3° livello.
Un grande in bocca al lupo va perciò a tutti loro, con l’augurio di entrare quanto prima a far parte del gruppo degli Ufficiali di Gara dell’Emilia Romagna!
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto