Il 30 ottobre confronto su Zoom con le società sui protocolli

Il Comitato regionale dell’Emilia Romagna della Fipav ha indetto, per venerdì 30 ottobre, ore 21, una riunione con tutte le società che aderiscono al comitato, per chiarimenti sui protocolli e dubbi alla vigilia dei campionati.

Che la stagione sportiva, che si spera di poter iniziare, sia difficile è fuori di dubbio; la crescita continua dei contagi e le conseguenti notizie, a volte contraddittorie, creano anche nel nostro sport momenti di grande incertezza su come procedere. Rimane fermo che il primo obiettivo della Federazione, nelle sua varie espressioni, e delle società sportive deve essere quello della salvaguardia della salute delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, dei tecnici e di tutti coloro che gravitano attorno alle squadre. Premesso ciò,  se ne esistono le possibilità, dobbiamo però essere pronti per iniziare la nostra attività nei campionati di serie e categoria sempre nel rispetto assoluto dei protocolli che la Fipav  ci ha consegnato aggiornandoli costantemente. In merito a ciò il presidente del Crer Silvano Brusori ha ritenuto importante chiedere al dott. Stefano Bellotti, dirigente responsabile dell’ Area Periferica e tecnico sportivo della Federazione Italiana Pallavolo, la sua presenza (e se sarà possibile, anche quella del medico federale), per una riunione in video conferenza con tutti i dirigenti della nostre società che lo desiderano. L’incontro ha l’obiettivo di essere ulteriormente aggiornati e chiari in merito ai protocolli Fipav e alla loro applicazione, con la possibilità di chiedere delucidazioni ed presentare in maniera costruttiva eventuali proposte.

La riunione in video conferenza si terrà venerdì 30 ottobre alle ore 21,00. Alle società è stato inviato tramite mail link e credenziali di accesso alla conferenza.

NOTIZIE RECENTI