IV SERRA CUP – II MEMORIAL “ROBERTO RUSCIGNO” – 19-20 Settembre

ll 19 e 20 settembre, nella stupenda cornice del Centro Pineta di Serramazzoni, si terrà la quarta edizione della Serra Cup, torneo di pallavolo giovanile rivolto alle categorie Under 14 femminile e Under 15 maschile.

Il torneo inizierà nel primo pomeriggio di sabato 19 per terminare domenica 20.

La manifestazione punta a diventare  un appuntamento fisso per tutte  quelle società che vogliono iniziare la stagione partendo dal lavoro sul gruppo squadra: infatti a metà settembre di certo le squadre non sono tanto in ‘forma’ dal punto di vista fisico, tecnico e tattico, ma in pochi giorni si può ottenere un importante risultato sul gruppo.

L’idea di proporre un torneo subito ad inizio stagione ci è venuta perchè spesso ci vogliono settimane per creare il giusto affiatamento di squadra e con l’allenatore, quindi ci sembrava bello e produttivo creare un momento d’aggregazione in cui il gruppo squadra, che spesso è nuovo sia per gli atleti che per gli allenatori, potesse vivere una due giorni di full immersion nella pallavolo.

Inoltre non potrà mancare, come tutti i tornei targati Scuola di Pallavolo, il Serra Cup Party, la festa che tutti i giocatori si aspettano!!

Il costo a persona è di € 30,00 comprensivo di cena e festa di sabato 19, pranzo di domenica 20 settembre ed un gadget regalo.

Quest’anno poi abbiamo voluto unire alla Serra Cup il Memorial “Roberto Ruscigno”: pensiamo sia la manifestazione giusta per ricordare un amico!! In più parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione “Per Vincere Domani”, Onlus tanto vicina alla famiglia di Robbi.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni potete contattare Simone Tassoni (cel. 3384427031, mail stassoni@scuoladipallavolo.it).

 

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

NOTIZIE RECENTI