Un successo lungo 25 anni
.
Si è concluso domenica un grande Kiklos Sand Volley 4×4 – 2×2 m/f. Lo storico torneo Kiklos è stato, come sempre, un appuntamento emozionante sotto tanti punti di vista: il fronte sportivo che non delude mai e il fronte più ludico che ogni anno è sempre più travolgente. Alla sua 25° edizione le aspettative sono state ampiamente rispettate. Come da tradizione, a maggio scendono in campo pallavolisti professionisti, amatori appassionati e beachers talentuosi: un mix perfetto, sportivamente parlando, che ha radunato 1.200 partecipanti e oltre 340 squadre da tutta Italia.
–
Anche la principale novità del programma, come la cena del venerdì organizzata in collaborazione con Turismhotels direttamente in spiaggia al Beky Bay, si è rivelata un momento davvero coinvolgente.
–
Domenica pomeriggio si sono svolte le finalissime sul campo centrale davanti a un folto pubblico entusiasta.
.
I vincitori. Maschile: 4×4 Top “Amigos de la Fede” (FC/FE) – 4×4 Fun Verde “Cortesie per gli ospiti” (BO) – 4×4 Fun Scarpazon “Se vinciamo salda Graziano” (BG) – 2×2 Amore-Arienti (FC-LU). Femminile: 4×4 Top “Lebelù team!” (FC) – 4×4 Fun Verde “Petto o coscia” (TO) – 4×4 Fun Scarpazon “Pota che macedonia” (BG) – 2×2 Bertozzi-Rinaldini (RN).
–
Kiklos è già al lavoro per il prossimo evento, tra meno di dieci giorni è l’ora del 19° Kiklos Sand Volley 3×3 maschile/femminile – 4×4 mix – 2×2 mix nel weekend 31 maggio – 3 giugno. Le iscrizioni procedono a gonfie vele, si preannuncia l’ennesimo weekend.
–
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto