Si è conclusa a Casal Velino la 14^ edizione delle Kinderiadi 2017. Anche quest’anno un terzo posto femminile che lascia qualche rimpianto perchè contro il Veneto in semifinale la vittoria è stata ad un passo, sul 10 a 7 nel terzo set una palla finita fuori ha consentito il ritorno delle avversarie e la vittoria nel punto a punto che ne è seguito. Quindi Veneto in finale e l’Emilia Romagna di Bacci – Monaco ad aggiudicarsi il terzo posto battendo per la seconda volta il Lazio con un netto 2 a 0.
Nel maschile ancora il Veneto, quest’anno la nostra bestia nera, ci ha buttato fuori dal tabellone vincenti dopo un incontro avvincente. Nel successivo incontro contro la Puglia, dopo un avvio fantastico, Frascio e Menozzi non sono stati in grado di gestire l’incontro e perdendo nuovamente siamo stati relegati al 9° posto.
La spedizione è comunque risultata positiva perchè sia i ragazzi di Daniele Panigalli (ottimo l’incontro con la vittoria sulla Lombardia) che le ragazze di Gabriele Mazzotti, tutte vittorie 2 a 0 ed una sconfitta 2 a 1, hanno mostrato un bel gioco e del carattere che ha consentito il raggiungimento di un buon risultato.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto