Come stabilito dalla Consulta Regionale del 2014, si disputerà il 10 e 11 maggio p.v. a
Cesenatico il Trofeo delle Province 2014 Maschile e Femminile.
Ogni rappresentativa provinciale Indoor (una Maschile e una Femminile) sarà composta tassativamente da 12/13 (nel caso di utilizzo del 2° libero) atleti e 12 atlete, 2 allenatori ed 1 dirigente (per squadra).
Saranno convocati e designati dalla CDGR due arbitri di ruolo provinciale da scegliersi fra quelli particolarmente distintisi nella corrente stagione sportiva.
Il torneo Indoor sarà riservato alle seguenti categorie:
Età atleti 1999 – 2000 (dotati 2001);
Età atlete 2000 – 2001 (dotate 2002)
Ogni rappresentativa provinciale Beachvolley (una Maschile ed una Femminile) sarà composta da 2 atleti e 2 atlete e da 2 tecnici (che abbiano la qualifica di maestro od allenatore di Beach Volley).
Come per l’indoor gli arbitri saranno designati dalla CDGR tra gli arbitri già in ruolo beach. Gli atleti e le atlete delle 3 coppie “Progetto Giovani” si aggregheranno alla rappresentativa della propria provincia di provenienza.
Il torneo Indoor sarà riservato alle seguenti categorie:
Età atleti ed atlete 1‐ 1‐1997 ed anni seguenti
Per maggiori informazioni sull’evento proseguire sui seguenti link:
Indizione Trofeo Province 2014
Scheda Atleti e Atlete Beach TDP14
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto