Kit Volley S3: al via il bando

Al via il Bando per l’assegnazione dei kit didattico-sportivi a supporto del progetto Volley S3 per la stagione sportiva 2019-20. La partecipazione sarà riservata alle società che non abbiano già partecipato alle precedenti edizioni. Le Società interessate dovranno compilare ed inviare al Comitato Regionale i modelli “A”, “B” (solo in caso di collaborazione con Istituto Scolastico), “C” e “D”.

Anche quest’anno la domanda di partecipazione è stata suddivisa in due parti: la parte compilativa contenente i dati richiesti (allegato A) è stata preparata in formato excel mentre la parte formale con autentica del Presidente o del Dirigente Scolastico, in formato word (allegati B – C – D).
Per facilitare la compilazione dei moduli, evitando eventuali errori di compilazione, il format di alcuni campi del file excel prevede l’inserimento di dati scegliendo esclusivamente fra quelli preimpostati (menu a tendina).

La documentazione dovrà essere trasmessa ESCLUSIVAMENTE al Comitato Regionale all’ indirizzo mail giovanile@fipavcrer.it entro e non oltre il 10 novembre.

Come nella precedente edizione sono stati assegnati a ciascun Comitato un numero di kit calcolato sulla base del numero dei tesserati nella fascia promozionale 5-12 anni dell’ultima stagione sportiva.

Si comunica che venerdì 4 ottobre è stato pubblicato il bando e le relativa documentazione sul sito federale nella sezione scuolaprom,

Infine vi informiamo che il Consiglio Federale ha stabilito di inviare un kit integrativo composto da palloni Mikasa (modello Skv5 S3 e 123L S3) a tutte le società che abbiano già partecipato ai precedenti bandi, con l’intento di supportare tutte chi svolge una fondamentale opera di promozione sul territorio investendo risorse e soprattutto dimostrando passione e volontà costante di migliorare.

Vi chiediamo di compilare e inviare a questo indirizzo mail: giovanile@fipavcrer.it, entro il 31 ottobre p.v. senza modificare il formato excel il file in allegato (MODULO RICEZIONE KIT INTEGRATIVO) per garantire che la spedizione possa andare a buon fine nel minor tempo possibile.

Bando assegnazione kit Volley S3 2019-20

ALLEGATO A – Modello di partecipazione bando kit volley S3 ALLEGATO B -Dichiarazione Dirigente Scolastico ALLEGATO C- Domanda di partecipazione bando kit Volley S3 ALLEGATO D

MODULO RICEZIONE KIT INTEGRATIVO

NOTIZIE RECENTI