Si è concluso al Bagno Luisa di Marina Romea, con l’organizzazione di PowerBeach il Circuito Regionale Under 19 maschile e femminile di Beach Volley. Il circuito iniziato il 7 maggio a Rimini, ha fatto tappa in giugno e luglio a Cesenatico, Porto Corsini per concludersi appunto a Marina con la partecipazione complessiva nelle varie tappe di oltre 60 ragazzi ed altrettante ragazze.
Molti i giovani interessanti che hanno gareggiato nelle tappe del circuito.
Nella tappa di Marina Romea disputatasi con un caldo notevole che già al mattino necessitava della irrigazione dei campi di gioco si sono affrontate 18 coppie maschili e 12 coppie femminili.
Nel Torneo Femminile ha vinto la coppia Lanci Rebecca – Boccarossa Elena che in 3 set ha regolato Bacci Federica – Monaco Greta, terza classificata la coppia Cantarelli Alice – Malenotti Carlotta che superava nella finalina Buffagni Alessia – Bortolotti Camilla. La classifica individuale è stata vinta da Silva Matilde che, pur non avendo partecipato alla tappa finale aveva già ottenuto alti punteggi, davanti a Buffagni Alessia e Bacci Federica.
Nel Torneo Maschile conferma della coppia Pera Pietro e Piccinini Christian, vincitori delle ultime tre tappe del Circuito che in finale hanno superato Gherardi Luca e Sacchetti Luca. Al terzo posto la sorpresa Bellomo Matteo – Marazzi Luca che hanno regolato nella finale 3° e 4° posto Menozzi Vittorio – Casali Andrea.
La premiazione come nel femminile oltre alle prime tre squadre classificate del Torneo anche il premio individuale per il miglior punteggio nel circuito a Menozzi Vittorio davanti di un punto a Pera Pietro e Piccinini Christian.
Queste le classifiche finali del circuito:
MASCHILE
circuitoBVunder19-17clasFinMas
FEMMINILE
circuitoBVunder19-17clasFinFem-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto