Le due coppie Emiliano-Romagnole in semifinale al TDR Beach Volley

A Porto San Giorgio si sta svolgendo il Trofeo delle Regioni di Beach Volley Kinderiadi 2018.

Nonostante l’iniziale maltempo ed il forte vento, soprattutto per quasi tutta la giornata di ieri con un leggero calo nel tardo pomeriggio e nella giornata di oggi, la manifestazione si è disputata regolarmente in un contesto particolarmente avvolgente.

La nostra selezione Maschile: Samuel Frascio e Giacomo Spadoni guidati da Daniele Panigalli; e Femminile: Alessia Arfini e Camilla Sanguigni guidate da Gabriele Mazzotti hanno superato per 2 a 0 tutte le selezioni delle altre regioni che hanno incontrato nella giornata di lunedì: Friuli Venezia Giulia, Calabria e Marche 2 per i maschi e Sardegna, Campania e Friuli Venezia Giulia per le femmine.

Oggi ancora vittoria nel main draw alla mattina i maschi contro il Lazio (2 a 0) e le femmine contro l’Abruzzo (2 a 1).

Nel pomeriggio le nostre selezioni incontravano entrambe il Veneto e purtroppo i maschi venivano superati 2 a 0 e le femmine con il set in mano nell’ultimo parziale(14 a 11) subivano la rimonta delle Venete e perdevano 2 a 1.

Nell’incontro del tabellone perdenti con due 2 a 0 i nostri atleti superavano rispettivamente la formazione della Toscana, e le ragazze avevano la meglio sulla squadra di casa Marche 2 conquistando così entrambe le nostre coppie le semifinali.

Domani nell’ultima giornata alle ore 9,00 la selezione femminile emiliano romagnola incontrerà la Lombardia e la selezione maschile incontrerà la Liguria. In bocca al lupo ragazzi.

NOTIZIE RECENTI