Si svolgerà a MARINA ROMEA, presso il Bagno Luisa in Viale Italia 1, la tappa finale del circuito regionale di Beach Volley Under 19 maschile e femminile. Alla tappa potranno partecipare massimo 18 coppie per genere e le iscrizioni scadranno alle ore 24 di giovedì 20 luglio.
Ai partecipanti alla tappa, in base alla classifica finale, verranno assegnati i punti validi per l’Under 19 nazionale.
Verranno premiate le prime tre coppie per genere ed inoltre verrà assegnata la coppa all’atleta, sia M che F, che avrà ottenuto il maggior numero di punti interni regionali.
Potete consultare la situazione di questa classifica regionale ancora molto aperta e che la tappa di Sabato sancirà definitivamente.
Classifica Maschile
circuitoBVunder19-17clas1MClassifica Femminile
circuitoBVunder19-17clas1FInoltre troverete il regolamento del circuito Under 19 con le opportune modifiche a seguito dell’uscita del Manuale del Beach Volley 2017.
indizcircuitogiov2017bis-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto