Nella finale regionale Under 19 maschile svoltasi a Lido degli Estensi presso il Bagno Pray n. 10 le due coppie finaliste sono state due squadre Under 18 che si stanno preparando per il Trofeo delle Regioni in programma a fine Luglio a Cetraro (Cosenza).
In un torneo molto bello ed a tratti anche spettacolare, la vittoria finale, in un tiratissimo tie-break, è andata alla coppia Bandini-Maletti che ha superato in volata l’altra coppia regionale Cottafava-D’Orio. Al terzo posto Perazzo- De Rosa che hanno avuto ragione della coppia Grossi-Pinali.
Bandini-Maletti parteciperanno così alla finale del Campionato Italiano Under 19 che si disputerà a Catania all’inizio di Agosto.
Proseguire nel seguente link per visualizzare la classifica finale.
Risultati e classifica master finale regionale under 19 maschile
Nella foto con il tecnico regionale Gabriele Mazzotti, da sinistra: Bandini, Maletti, Cottafava e D’Orio.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto