La Moma Winter Cup 2016 si terrà tra il 27 ed il 29 Dicembre 2016.
834 saranno le gare disputate su 66 campi di gioco sparsi in 10 Comuni della provincia: Modena, Sassuolo, Carpi, Maranello, Formigine, Fiorano Modenese, Soliera, Castelfranco Emilia, Nonantola e Castelnuovo Rangone. L’impatto sul territorio è altrettanto notevole, con 37 strutture alberghiere coinvolte per oltre 6000 pernotti, 12 punti ristoro convenzionati per un totale di oltre 13000 pasti consumati, oltre alla possibilità per tutti i genitori e gli appassionati al seguito di visitare le bellezze artistiche di Modena e gustarne le tipicità gastronomiche.
Sono già on-line i calendari (consultabili cliccando qui) e le foto delle squadre partecipanti, mentre da oggi è on-line anche la Brochure Ufficiale del torneo (sfogliabile cliccando qui). I profili dei Social Network (Facebook, Instagram e Twitter) resteranno costantemente aggiornati con foto e video, mentre Anderlini Channel e Fotomodena.it immortaleranno tutti i momenti più belli di questa nuova edizione dei record.
-
In ottemperanza alla direttiva del Consiglio Federale, in applicazione di una disposizione già vigente per il bilancio federale 2014, così come previsto dall’aggiornamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni deliberato dal CONI, e con l’obbiettivo di migliorare il livello di trasparenza dell’informativa di Bilancio, si pubblica il Bilancio CONI esercizio 2016 del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna.
- Leggi tutto
- Leggi tutto
- Leggi tutto