Mondiali: oggi il Media Meeting

Da venerdì, Australia, Belgio, Brasile e Slovenia scenderanno in campo al Paladozza di Bologna nella seconda fase del Fivb Volleyball Men’s Championship. Alla vigilia le formazioni si ‘daranno battaglia’ a parole: nel pomeriggio, capitani e allenatori delle selezioni incontreranno la stampa nel classico Media Meeting. L’appuntamento è fissato per le 15.30 all’Hotel Meeting di Calderara di Reno (in via Garibaldi 4, 40012 Calderara di Reno), la sede che ospita le squadre. A disposizione di cronisti e operatori ci saranno il ct del Brasile Renan Dal Zotto e il capitano verdeoro Bruno Mossa Rezende, ex Modena e futuro palleggiatore della Cucine Lube Civitanova. Per il Belgio, saranno l’ex ct azzurro Andrea Anastasi e Sam Deroo i volti da copertina, mentre la Slovenia Slobodan Kovac e Tine Urnaut (schiacciatore di Modena) e per l’Australia Mark Lebedew e Paul Carrol.

Accrediti

A partire da questa mattina sarà possibile per giornalisti e addetti ai lavori ritirare accrediti e pass in vista della tre giorni di grande volley al Paladozza. Il botteghino è situato in via Nannetti, di fianco all’ingresso, nell’ex Fortitudo Point e sarà aperto dalle 10 alle 19 tutti i giorni da oggi a venerdì. Esclusivamente in giornata, oltre al ritiro accrediti, sarà in servizio la biglietteria in via Nannetti.

Biglietteria

La biglietteria aprirà in via Graziano nei giorni di gara: venerdì, sabato e domenica. I tagliandi saranno in vendita a partire dalle 14.30. Si ricorda che è possibile utilizzare pure il circuito TicketOne tramite il sito www.ticketone.it

NOTIZIE RECENTI