Note organizzative per UN POMERIGGIO CON JULIO VELASCO

 

Queste le note organizzative per un corretto e rapido accredito nella giornata di SABATO 21 SETTEMBRE a MODENA per i tecnici di 2° e 3° grado.

Al Comitato Regionale Emilia Romagna è stato assegnato un Gazebo dove verrà fatto l’accredito degli Allenatori di 2° e 3° grado che si sono iscritti ed hanno pagato, secondo le forme previste dal bando, entro il 19/09.

Allo scopo di consentire un agevole accesso al PalaPanini di Modena che aprirà i cancelli alle ore 14,00, sarà attivata la registrazione degli allenatori nel Gazebo CRER, posto fuori dall’ingresso principale del Palasport, dalle ore 13,30. Essendo oltre 400 i tecnici iscritti per il Comitato Regionale, invitiamo a presentarsi per tempo onde evitare l’intasamento dell’ultimo momento.

Questi i passaggi previsti per gli allenatori:

  • Apposizione sul foglio predisposto dal CRER della firma del tecnico (verranno predisposti vari punti di firma secondo l’ordine alfabetico);
  • Verrà consegnato a ciascun tecnico un pass per l’accesso al Palasport;
  • Al termine del “Pomeriggio…” verso le ore 19,00 dovrà essere apposta la firma di uscita sempre nel punto in cui è stata fatta la firma d’ingresso.

Si ricorda che senza entrambe le firme (di accesso e di uscita) non verrà riconosciuto l’aggiornamento al tecnico.

Pertanto invitiamo tutti alla massima collaborazione e precisione per evitare problematiche di mancato riconoscimento dell’aggiornamento.

Si ricorda infine che non verranno accettate iscrizioni sul posto, ma solo chi già è iscritto avrà diritto al riconoscimento degli aggiornamenti.

Rimane sempre aperta la biglietteria del PalaPanini per chi vorrà partecipare comunque all’evento.

 

NOTIZIE RECENTI