OTTIMI RISULTATI AL FEMMINILE NELL’UNDER 19 e UNDER 21 di BEACH VOLLEY

Nelle finali nazionali di Beach Volley giovanile che si sono svolte a Caorle in questi giorni buoni risultati da parte delle coppie dell’Emilia Romagna.

Nell’Under 19 femminile la coppia reggiano-parmense Sazzi Lisa – Cattini Margherita è arrivata a contendere il titolo nazionale alla coppia Tonello- Mirabelli perdendo purtroppo la finale e classificandosi al 2° posto. Al 5° posto si è classificata la coppia Bacci Federica – Giacometti Ilaria. 9° posto per la selezione regionale dell’Emilia Romagna che parteciperà al Trofeo delle Regioni Sanguigni Camilla ed Arfini Alessia. Infine 13° posto per la coppia They Ilaria e Silva Matilde che partivano dal 1° posto nel ranking.

Nell’Under 19 Maschile. La selezione regionale dell’Emilia Romagna che parteciperà al Trofeo delle Regioni, Spadoni Giacomo – Frascio Samuel si è classificata al 5° posto. La coppia parmense Bellotti- Colangelo si è classificata al 9° posto.

Al quarto posto si è classificata anche la coppia torinese parmense Mussa – Menozzi.

Nell’Under 21 Femminile successo della coppia Emiliano-Abruzzese They Chiara e Scampoli Claudia.

Nell’Under 21 Maschile la coppia Maletti-Cottafava si è classificata quinta.

Un grande “BRAVE” e “BRAVO” alle ragazze ed ai ragazzi dell’Emilia Romagna che hanno partecipato a queste finali nazionali.

NOTIZIE RECENTI