Borse di Studio Lobietti-Mazza: prorogati i termini di presentazione

ATTENZIONE!

Il Decreto Legge “Cura Italia” del 17 Marzo 2020 n. 18 ha previsto che in deroga alle disposizione del regolamento di ateneo l’ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relative all’anno accademico 2018-2019 sia prorogato al 15 giugno 2020.

Pertanto lo scrivente Comitato Regionale si adegua a questa disposizione e proroga il termine per la presentazione delle domande per l’ottenimento delle borse di studio Lobietti – Mazza indette dalla Fipav Emilia Romagna al 16 giugno 2020.

 

 

Anche quest’anno, in collaborazione con l’Università di Bologna, viene istituito dal Comitato Regionale Emilia Romagna della Fipav il bando per 2 Borse di Studio per Lauree in Scienze Motorie. Anche l’Università di Bologna farà un Bando per 1 borsa di studio per i corsi di Laurea Magistrale sulla Pallavolo intestata a Roberto Lobietti. L’iniziativa è giunta alla nona edizione ed è stata istituita per ricordare il Dott. Roberto Lobietti, docente di pallavolo e sport di Squadra della Facoltà Scienze Motorie dell’Università di Bologna ed indimenticato tecnico Fipav con il ruolo di selezionatore regionale, e Gianfranco Mazza, presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Pallavolo dal 1994 al 2010.

In allegato il bando e la domanda di ammissione

bandolobietti-mazza-2020
NOTIZIE RECENTI