Ultimi giorni per l’iscrizione a: PROGETTARE UNA PERFORMANCE – Roberto Merli

MANCANO ANCORA POCHI GIORNI ALL’ISCRIZIONE AL CORSO, VISTO L’ANDAMENTO DELLE ISCRIZIONI IL CORSO VERRA’ ATTIVATO, CHI ANCORA FOSSE INTERESSATO E’ INVITATO AD ISCRIVERSI.

IL CORSO OLTRE AGLI ALLENATORI DI OGNI ORDINE E GRADO E’ APERTO ANCHE AI DIRIGENTI DI SOCIETA’ INTERESSATI.

L’inizio della nuova stagione è ormai alle porte e ogni anno, sempre di più, ci facciamo mille domande per portare le nostre squadre a costruire il loro massimo livello prestativo, sul modo migliore per far passare il nostro messaggio agli atleti o su come prevenire/gestire le difficoltà che incontriamo lungo il cammino. Per dare una risposta a questi e a tanti altri interrogativi abbiamo pensato di costruire un percorso di ben 18 ore riservato a voi allenatori dove il miglior Mental Coach in ambito pallavolistico, ROBERTO MERLI, vi fornirà la cassetta degli attrezzi per essere più performanti nel coltivare la vostra passione. Come saprete questi corsi, tenuti in svariati ambiti, hanno costi estremamente elevati! In questa occasione per dare la possibilità alla maggior parte di voi di partecipare e grazie al Comitato Regionale si è deciso di proporre il percorso formativo ad una cifra estremamente vantaggiosa. Nella speranza che questa iniziativa sia gradita vi rimando per maggiori dettagli al volantino allegato.

Le iscrizioni scadono il 6 settembre e vanno fatte con la scheda allegata. Il pagamento dovrà essere eseguito dopo la conferma di effettuazione del corso.

Volantino PROGETTARE UNA PERFORMANCE (1)

 

Scarica la scheda di iscrizione:

SKiscrizCorsoMerli

Comunicazione trattamento dati:

TrattamentoDatiCorsoMerli
NOTIZIE RECENTI