Registro CONI 2.0, nuove disposizioni per le Società

La Federazione Italiana Pallavolo Roma comunica quanto segue e si invitano le Società ad adempiere quanto prima a questa disposizione:

Il C.O.N.I. ha predisposto un nuovo Regolamento per l’iscrizione delle Società Sportive al Registro C.O.N.I. 2.0.

Secondo quanto previsto da questo nuovo Regolamento, siamo a richiederVi di inviare urgentemente copia del vostro statuto societario vigente, adeguato e in rispetto all’art. 90 della legge 27 dicembre 2002.

La FIPAV, dopo le opportune verifiche, provvederà a trasmettere, senza indugio, tale documento al Registro C.O.N.I. per la relativa corretta iscrizione.

Il documento dovrà essere inviato esclusivamente in formato PDF, mediante l’apposita sezione disponibile, da martedì 24 luglio p.v., sul vostro profilo del tesseramento on line.

Si raccomanda di inviare lo Statuto con l’evidenza del timbro, firma e data della registrazione presso l’Agenzia delle Entrate, così come espressamente richiesto dal C.O.N.I.

In mancanza di detto adempimento, non sarà possibile la corretta iscrizione al Registro C.O.N.I. 2.0 con tutte le conseguenze negative che ne deriveranno (quali, partecipazione a bandi impianti sportivi, accesso a fondi pubblici etc.)

La Federazione rimane comunque a disposizione per qualsiasi necessità.

NOTIZIE RECENTI