Riapertura dei termini per l’iscrizione al corso di Julio VELASCO.

In considerazione di numerose ulteriori richieste si informa che sono riaperte le iscrizioni a “Mi diverto seriamente – Un pomeriggio con Julio Velasco” : AGGIORNAMENTO ALLENATORI del 21 settembre 2019

 

 

VALIDITÀ per TUTTI GLI ALLENATORI

Il corso ha validità “due moduli” che potranno essere usati in qualità di aggiornamento annuale 2019/2020 oppure come recupero aggiornamento anno sportivo 2018/2019.
È chiaro che i tecnici che opteranno per necessità su quest’ultima scelta dovranno nel corso dell’anno integrare il proprio curriculum d’aggiornamento.

 

COME PARTECIPARE – ALLENATORI ALLIEVI e 1° GRADO – MODENA

Gli allenatori Allievi e Primo Grado della provincia di Modena potranno iscriversi nei modi consueti compilando il modulo web (clicca) che dovrà essere completato in tutte le sue parti ed al quale dovrà essere allegata la ricevuta del versamento di euro 80,00 (gli ordinari 40 euro a modulo).

Il versamento dovrà essere eseguito secondo le seguenti istruzioni
BPER Banca Ag. 14 di Modena
IBAN: IT90T 05387 12909 000001441450
intestato a Comitato Territoriale Fipav Modena
riportando la causale: 21/9 MI DIVERTO SERIAMENTE

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato inderogabilmente al giorno 15 settembre p.v.
Il modulo è disponibile anche dal sito C.T. https://www.fipav.mo.it cliccando sul banner dedicato, ovvero accedendo alla sezione riservata agli allenatori nonché alla sezione Modulistica

 

COME PARTECIPARE – ALLENATORI ALLIEVI e 1° GRADO – ALTRI C.T. EMILIA ROMAGNA

Gli allenatori Allievi e Primo Grado delle altre province dell’Emilia Romagna troveranno le modalità di iscrizioni all’interno del sito internet del proprio Comitato Territoriale e/o potranno rivolgersi al proprio Responsabile Territoriale Allenatori.
Non cambiamo costi, validità e scadenza dell’iscrizione sempre fissata per tutti al 15 settembre 2019.

 

COME PARTECIPARE – ALLENATORI 2° e 3° GRADO

Gli allenatori di Secondo e Terzo Grado della Regione Emilia Romagna, sempre entro il 15 settembre,  troveranno le modalità di iscrizione all’interno del sito internet del Comitato Regionale Emilia Romagna.
In ogni caso le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line sul sito www.fipavonline.it/EmiliaRomagna si accede da “fipavonline.it” e cliccando su “Corsi Allenatori” immettendo le proprie credenziali e cliccando su corsi si sceglie il modulo preferito.
Il versamento sempre euro 80,00 dovrà essere eseguito a mezzo bonifico bancario sul Conto corrente bancario intestato a CONI – FIPAV CRER presso BNL ag 1 di Bologna p.za XX Settembre – IBAN IT72X0100502599000000070006.
Copia del versamento dovrà essere inviata a FIPAV CRER tramite e-mail a: segreteria@fipavcrer.it

 

IMPORTANTE per tutti gli allenatori

Sottolineiamo che per usufruire dell’aggiornamento è fondamentale rispettare la scadenza dell’iscrizione  in quanto dopo tale data la partecipazione a Un pomeriggio con Julio Velasco – MI DIVERTO SERIAMENTE sarà possibile solamente tramite l’acquisto del biglietto come indicato per il “PUBBLICO”

 

NOTIZIE RECENTI