Risultati 4° Winter volley CSI

Ad Imola sabato 1 e domenica 2 febbraio si è svolta la quarta edizione del Winter Volley CSI, torneo amatoriale di pallavolo misto, organizzato dal CSI di Imola in collaborazione con l’ ASD Cesi Pontesanto e il Motoclub Polizia Municipale di imola.

Al via della manifestazione ben 12 squadre, iscrizione record, giunte non solo dalla nostra città, presente con 4 squadre, ma anche da Faenza con 3 formazioni, 2 da Forlì e una rappresentativa da Bologna, Fontanelice e Fidenza.

 

Il sabato si sono svolti tre gironi da 4 squadre atte a determinare i valori sul campo, alla domenica dopo alcuni spareggi venivano determinati altri 4 gironi composti da tre squadre per determinare il podio e i successivi piazzamenti fino al 12° posto.

 

La vittoria andava alla squadra Hurricane (Faenza), che nel girone finale aveva la meglio su Volley Team (Bologna), giunta seconda, e ASD Libertas (Forlì), terza classificata, imponendosi in modo agevole in entrambi gli incontri per 2 set a 0.

 

Partite più equilibrate per i piazzamenti dal 4° al 6° posto; ASD Fontanelice, sorpresa del torneo, alla seconda esperienza dopo l’ esordio fatto in settembre al 3° Autumn Volley CSI, organizzato dalle stesse società, si imponeva per 2 set a 1 su Borgo Volley (Fidenza) (21-17/11-21/20-18), mentre al 6° posto giungeva la formazione Pezzi da 90 (Faenza).

Glia altri piazzamenti venivano conquistati da Palle Rotanti (Faenza), Pianta (Forlì), Manzo Team, Seven Fighters, San Bartolomeo, CSI CLAI (Imola).

 

Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari, gli arbitri e gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la riuscita del torneo e danno appuntamento alla prossima edizione.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

NOTIZIE RECENTI