Risultati Torneo Interregionale Under 13 M/F Pallavolo Domani

Si è svolta Domenica a Cesenatico e Cervia la rassegna interregionale Pallavolo Domani, manifestazione che vede impegnate le vincenti dei Campionati Regionali Under 13 maschili e femminili delle Regioni Alto Adige, Trentino, Friuli Venezia Giulia Veneto ed Emilia Romagna.

 

Sui campi del PalaPeep si sono data battaglia le formazioni femminili ed i due gironi eliminatori sono stati vinti dall’MY.CO Imoco San Donà di Piave e dalla Teodora Ravenna. Al palazzetto dello sport di Cervia invece le formazioni hanno visto prevalere nei due gironi le due squadre romagnole del Romagna Involley e della Dinamo Bellaria.

 

Dopo la pausa per il pranzo condizionata dai forti temporali e grandine abbattutasi su Cesenatico e Cervia nel pomeriggio ci sono stati gli scontri per definire la classifica finale. Molto combattuta questa serie di incontri ed in particolare le due finali 1° e 2° posto.

 

In campo femminile bellissimo ed equilibrato incontro fra Teodora Ravenna ed MY.CO Imoco San Donà di Piave. La Teodora ha vinto questa finale dimostrando grinta e tenacia sia in difesa che in attacco, superando per 2 a 0 una caparbia San Donà.

 

Nella finale maschile si è ripetuto l’incontro della finale regionale con Romagna Involley e Dinamo a contendersi il titolo. Questa volta però in una finale tiratissima è stata la Dinamo Bellaria a vincere per 2 a 1 ed ad aggiudicarsi il titolo interregionale.

 

Premiazione finale di tutte le squadre partecipanti con la presenza del Consigliere Federale Pino Mazzon, e dei presidenti regionali Paolo Florio, Roberto Maso e Silvano Brusori.

 

Per il secondo anno  consecutivo l’Emilia Romagna si aggiudica entrambi i titoli regionali.

 

Di seguito il tabellino delle Finali:

Risultati finali-Pallavolo Domani 2016

Risultati U13 Femminile

Risultati U13 Maschile

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

 

NOTIZIE RECENTI