SERRA CUP – III MEMORIAL “ROBERTO RUSCIGNO”

ll 17 e 18 settembre, nella stupenda cornice del Centro Pineta di Serramazzoni, si terrà l’edizione 2016 della Serra Cup, torneo di pallavolo giovanile rivolto alle categorie Under 14 femminile e maschile.

 

Il torneo inizierà nel primo pomeriggio di sabato 17 per terminare domenica 18.

 

La manifestazione punta a diventare un appuntamento fisso per tutte quelle società che vogliono iniziare la stagione partendo dal lavoro sul gruppo squadra: infatti a metà settembre di certo le squadre non sono tanto in ‘forma’ dal punto di vista fisico, tecnico e tattico, ma in pochi giorni si può ottenere un importante risultato sul gruppo.

 

L’idea di proporre un torneo subito ad inizio stagione nasce dal fatto che spesso ci vogliono settimane per creare il giusto affiatamento di squadra e con l’allenatore.  Obbiettivo del torneo è quindi quello di creare un momento d’aggregazione in cui il gruppo squadra, che spesso è nuovo sia per gli atleti che per gli allenatori.

 

Il costo a persona è di € 30,00 comprensivo di cena e festa di sabato 17, pranzo di domenica 18 settembre ed un gadget regalo.

 

Per il secondo anno consecutivo la Serra Cup si unisce al Memorial “Roberto Ruscigno”: sicuramente la manifestazione giusta per ricordare un amico. In più parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione “Per Vincere Domani”, per il sostegno e la crescita dell’assistenza oncologica.

 

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni potete contattare Simone Tassoni (cel. 3384427031, mail stassoni@scuoladipallavolo.it).

 

ph Paola Luciani

ph Paola Luciani

 

 

NOTIZIE RECENTI